Stando a quanto dichiarato dal giornalista Parris Lilly tramite i suoi canali social, sembra che nei prossimi giorni Compulsion Games svelerà nuove informazioni in merito a South of Midnight. Anche se non è chiaro in che modo avverrà ciò, se tramite dei semplici annunci o se verranno mostrati nuovi trailer di gameplay. Il gioco è attualmente in sviluppo per PC e Xbox Series X/S e dovrebbe uscire in un non meglio precisato mese del 2025.
Graficamente parlando questo nuovo action-adventure si difende molto bene grazie ad uno stile visivo realizzato con la celebre tecnica cinematografica dello stop motion. L’uso di questa particolare tecnica, farà sicuramente felici tutti gli amanti dei film di Tim Burton, uno dei pochi registi in ambito cinematografico a sfruttarla. Per ora non sono stati svelati i requisiti della versione PC, e l’unica cosa al momento specificata sulla pagina Steam ufficiale del gioco è che serve un sistema operativo a 64-Bit, e sempre a proposito di quest’ultimo la versione segnata nell’elenco è Windows 10.
Il colosso di Redmond (Microsoft NdR) per ora non ha svelato se South of Midnight uscirà anche su PlayStation 5 in futuro come già successo per il gioco su Indiana Jones. Vi invitiamo come di consueto, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.