Marvel vs. Capcom

Marvel vs. Capcom Fighting Collection Arcade Classics: disponibile da ora

Capcom ha da poco annunciato che Marvel vs. Capcom Fighting Collection Arcade Classics per Nintendo Switch e PlayStation 4 è disponibile da ora. Rivivi alcuni dei più iconici picchiaduro e giochi d’azione a scorrimento laterale con i personaggi Capcom e i supereroi Marvel preferiti da tutti, il tutto comodamente da casa tua e disponibile per la prima volta in versione fisica sulle piattaforme moderne. E non dimenticare che questa epica collezione arriverà su  Xbox One nel 2025. La compagnia ha anche pubblicato un trailer che trovate, come al solito, alla fine della notizia.

Prova la straordinaria nostalgia di una collezione di sette giochi in uno, con innumerevoli personaggi e supereroi pronti a darsi battaglia! Tutti e sette i giochi promettono di far divertire i giocatori con la loro azione e il loro stile, tra cui:

X-MEN CHILDREN OF THE ATOM
MARVEL SUPER HEROES
X-MEN VS. STREET FIGHTER
MARVEL SUPER HEROES vs. STREET FIGHTER
MARVEL vs. CAPCOM CLASH OF SUPER HEROES
MARVEL vs. CAPCOM 2 New Age of Heroes
THE PUNISHER

La collection è ricca di numerosi nuovi miglioramenti e aggiornamenti, tra cui:

  •   Battaglie online: Sono disponibili partite online classificate, casuali e personalizzate per tutti e sei i giochi di combattimento, in modo da potersi scontrare con familiari e amici di tutto il mondo!
  • Robusto netcode rollback: Le partite online sono supportate dal netcode rollback.
  • Diventa il migliore: scala la classifica globale dei punteggi più alti in tutti e sette i giochi per mostrare le tue abilità al resto del mondo.
  • La pratica rende perfetti: La modalità Allenamento è ora inclusa in tutti e sei i giochi di combattimento, in modo da poter padroneggiare il proprio personaggio preferito o provarne uno nuovo!
  • Attenzione! Tutti gli occhi sono puntati sui giocatori grazie alla modalità Spettatore, che permette di guardare le partite in modo fluido e divertente.
  • Special con un solo tasto: Le Special con un solo tasto sono ora disponibili per i giocatori, rendendo questi giochi ancora più accessibili che mai.
  • Livelli di difficoltà: Le impostazioni di difficoltà possono essere aumentate o ridotte per i giocatori in solitaria, per alzare la posta in gioco o per alleggerire la sfida.
  • Caratteristiche aggiuntive: La collezione è un tesoro per i fan dei giochi classici, con un coinvolgente jukebox musicale con cui entrare in contatto, un Museo in-game per un viaggio nella memoria, le Marquee Card originali di tutti i titoli, la possibilità di salvare il gioco in modalità giocatore singolo, nuovi filtri di visualizzazione per emulare i vecchi schermi televisivi e arcade. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al seguente link. Vi invitiamo come di consueto a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.