Nel corso di una recente il game director di Turok Origins Jesus Iglesias ha parlato di questo attesissimo nuovo capitolo della serie. Di seguito trovate le sue parole in merito. “In Saber, sappiamo come trattare con rispetto i giochi basati su proprietà intellettuali conosciute, e Turok: Origins non fa eccezione.
I giocatori basati sulla licenza di Space Marine 2 hanno ben sperimentato la qualità e i valori produttivi che sono gli standard in Saber, e saranno anche in Turok: Origins. Speriamo che una narrazione avvincente e un gameplay fantastico per giocatore singolo e cooperativo possano piacere anche ai giocatori che hanno apprezzato Space Marine 2.” Turok Origins è attualmente in sviluppo per PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5, ma per ora non ha una data d’uscita. Attualmente non sono stati svelati nemmeno i requisiti della versione PC del gioco, pertanto non resta che attendere annunci ufficiali a riguardo.
Graficamente parlando il gioco si difende molto bene già da ora, grazie ad un motore grafico capace di portare su schermo una notevole quantità di dettagli. Non è ancora chiaro inoltre, se si tratti di un reboot della serie o di un prequel vista la presenza della parola “Origins” nel titolo. Anche in quest’ultimo caso, purtroppo la compagnia non ha ancora fornito dettagli in merito. Vi invitiamo come di consueto, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.