Il team di sviluppo Warhorse Studios ha da poco annunciato la roadmap, dei contenuti post-lancio che verranno pubblicati per Kingdom Come Deliverance 2. Per celebrare l’annuncio è stato anche pubblicato un trailer, che come di consueto, potete trovare alla fine della notizia.
Di seguito trovate le tappe della stagione:
Primavera: una selezione di aggiornamenti, gratuiti per tutti, che introducono la funzione del barbiere per personalizzare il proprio look, la modalità Hardcore per chi cerca una sfida maggiore e le corse a cavallo, dove è possibile affinare le proprie abilità e scoprire sorprese nascoste.
Estate: Brushes with Death –un’emozionante missione dove Henry aiuta un enigmatico artista dal passato oscuro. Viaggiate attraverso le terre di Kingdom Come: Deliverance II, affrontando incontri pericolosi e svelando una rete di piani intricati.
Autunno: Legacy of the Forge – Immergetevi nel passato di Henry esplorando l’eredità di Martin, suo padre adottivo. Lavorate per restaurare una fucina un tempo rinomata e dimostrate la vostra abilità nell’arte del fabbro mentre scoprite storie dimenticate.
Inverno: Mysteria Ecclesia – Entrate nel monastero di Sedlec, dove gli intrighi sono profondi e complicati. In una missione segreta, Henry deve destreggiarsi tra le complesse dinamiche della regione, scoprendo verità nascoste e navigando in un labirinto di interessi contrastanti.
A queste espansioni si aggiungeranno una serie di aggiornamenti gratuiti sulla qualità della vita per migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco.
Sbloccate l’esperienza completa con la Kingdom Come: Deliverance II Gold Edition, che include il gioco di base, il Kit del Prode Cacciatore e il Pass Espansione, che comprende gli Scudi del passaggio di stagione e tutte e tre le espansioni della storia a pagamento. La Gold Edition è davvero il modo migliore per godere di tutto ciò che il gioco ha da offrire.
Ricordiamo infine che Kingdom Come Deliverance 2 uscirà il prossimo 4 febbraio 2025, su PC, PlayStation 5, Xbox Series X/S. Vi invitiamo come sempre a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.