PGA TOUR 2K25

PGA TOUR 2K25: pubblicato un nuovo gameplay trailer

2K ha da poco pubblicato un nuovo trailer di gameplay per PGA TOUR 2K25 che porta i giocatori su alcuni dei campi e dei tornei più iconici del PGA TOUR a fianco dei professionisti Tiger Woods, Max Homa, Matt Fitzpatrick e dell’astro nascente Rose Zhang. Il trailer mostra una grafica migliorata e nuove caratteristiche di gioco, tra cui il nuovo sistema EvoSwing e lo Swing Perfetto. Majors iconici, tra cui il PGA Championship a Quail Hollow, lo U.S. Open all’Oakmont Country Club e il 153° Open al Royal Portrush Golf Club, e i più famosi tornei del PGA TOUR, come l’AT&T Pebble Beach Pro-Am a Pebble Beach, il THE PLAYERS Championship al TPC Sawgrass, sono mostrati in modo straordinariamente dettagliato mentre i professionisti del PGA TOUR e i MyPLAYER* personalizzati si cimentano in tee off e putt.

I commentatori e il pubblico celebrano un drive pulito sul fairway e criticano uno slice tagliente sulla folla; i Bonus XP, i Punti attributo guadagnati e lo sblocco dell’Albero delle Abilità premiano i progressi dei giocatori. Il nuovo sistema EvoSwing presenta nuovi tipi di colpi, voli della palla, una rinnovata fisica del rotolamento e miglioramenti visivi. Come si evince dal trailer, con EvoSwing lo swing del giocatore viene  scomposto in quattro parti: contatto, ritmo, transizione e percorso dello swing, che vengono misurati e premiati (o penalizzati) di conseguenza. Swing Perfetto fa il suo debutto in PGA TOUR 2K25, presentando una nuovissima impostazione di difficoltà che riduce l’impatto dei fattori esterni sullo swing di un giocatore, un’impostazione che permette sia ai nuovi giocatori che a quelli più esperti di provare  l’emozione di colpire fairway e green come un campione. Per maggiori informazioni sul gioco, vi rimandiamo al seguente link. Vi invitiamo come sempre, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.