Warner Bros. Games

Warner Bros. Games: il presidente lascia la compagnia

Il presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment David Haddad, ha annunciato che lascerà la compagnia dopo 12 anni nel settore dei videogiochi dell’azienda. JB Perrette, CEO e presidente di Warner Bros. Discovery Global Streaming and Games ha commentato l’annuncio dichiarando quanto segue: “David ha scelto intenzionalmente un periodo in cui il nostro calendario di uscite è più leggero, in modo da minimizzare le interruzioni nei nostri progetti in corso e nei piani strategici, e consentendo al team di prepararsi senza problemi al prossimo titolo da record”. 

A seguire trovate il commento di Haddad in merito al suo abbandono: “Sono incredibilmente orgoglioso di tutto ciò che abbiamo realizzato insieme durante il mio tempo in azienda. È stato un vero piacere lavorare sui nostri franchise e continuerò, a essere un sostenitore entusiasta dei futuri successi di questo talentuoso team”. Stando ad alcuni rumors, circolati in rete di recente, e ancora mai confermati nel da Warner Bros. Games, né dalla compagnia inglese, sembra inoltre che il team di sviluppo Rocksteady sia a lavoro su un nuovo gioco di Batman, ma legato al filone narrativo di Batman Beyond. Vi invitiamo come sempre, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.