Monster Hunter Wilds; Capcom Spotlight

Capcom Spotlight: ecco le novità dell’evento

Durante lo Showcase di Monster Hunter Wilds e il Capcom Spotlight, ha svelato una nuova ambientazione, i mostri e i dettagli dell’Open Beta Test 2 di Monster Hunter Wilds; ha annunciato il lancio a sorpresa di MARVEL vs. CAPCOM Fighting Collection: Arcade Classics su Xbox One, ha condiviso una data di uscita per Capcom Fighting Collection 2 e ha svelato che un remaster del classico Onimusha 2: Samurai’s Destiny sarà disponibile nel corso dell’anno. Trovate la live del Capcom Spotlight in fondo alla news.

Capcom presenterà il secondo Open Beta Test per Monster Hunter Wilds alla fine del mese e Tsujimoto ha riservato un’altra sorpresa ai giocatori. I cacciatori potranno sfidare Arkveld, il mostro di punta del gioco, quando tornerà la beta! Oltre alla possibilità di cacciare lo “Spettro Bianco”, l’Open Beta Test 2 introdurrà il ritorno del mostro Gypceros, l’area di addestramento del Campo Base e ulteriori funzionalità online, come le Lobby private e la modalità Giocatore singolo online. 

Di seguito giochi principali presentati durante l’evento:

Onimusha: Way of the Sword

Il producer Akihito Kadowaki, e il director Satoru Nihei si sono uniti allo show per condividere gli ultimi dettagli sul nuovo capitolo della serie di giochi d’azione di combattimento con la spada. Ambientato nel Giappone feudale tra i luoghi storici di Kyoto, tra cui il Tempio Kiyomizu-dera, l’atteso titolo segue la storia di un nuovo protagonista che brandisce il guanto Oni in scontri sanguinosi con il demoniaco Genma. L’emozionante gioco d’azione per samurai enfatizza la soddisfazione di fare a fette i nemici e premia le decisioni strategiche quando si assorbe la loro anima nel pieno della battaglia. Onimusha: Way of the Sword è in uscita su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam nel 2026.

MARVEL vs. CAPCOM Fighting Collection: Arcade Classics

Il titolo è ora disponibile su Xbox One! Il Capcom Spotlight di oggi ha presentato a sorpresa la versione digitale della collection per Xbox One, rendendo la collezione ora disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, PC tramite Steam e Xbox One.

Capcom Fighting Collection 2

L’ultima raccolta di classici picchiaduro Capcom all’insegna del divertimento, sarà disponibile nei negozi digitali a partire dal 16 maggio, con preordini a partire da oggi! Combinando classici come Capcom vs. SNK 2: Mark of the Millennium 2001 e picchiaduro preferiti dai fan come Power Stone 2 in un unico pacchetto da urlo, Capcom Fighting Collection 2 è ricco di nuove funzionalità, tra cui il gioco online con netcode rollback e aggiornamenti della qualità della vita in tutti gli otto giochi!