Dynasty Warriors Origins: il titolo Koei Tecmo supera il milione di copie vendute

Dynasty Warriors Origins

Koei Tecmo Europe e lo il team di sviluppo Omega Force hanno annunciato che il loro action tattico, Dynasty Warriors Origins, ha superato il milione di unità vendute in tutto il mondo. Le vendite totali sono una combinazione di unità fisiche e digitali per PlayStation 5, Xbox Series X|S e Windows PC tramite Steam. Inoltre, il numero totale di download della versione demo ha superato i 2 milioni.

Ricordiamo che, come segnato nella descrizione ufficiale del gioco, il protagonista di questo titolo scende sul campo di battaglia al fianco degli eroi dei Tre Regni, spazzando via orde di nemici con spade, pugni e molte altre armi. Viaggiando attraverso la mappa del mondo mentre intraprendono il loro epico viaggio, i giocatori possono reprimere ribellioni o scegliere di salvare le forze governative durante le “Missioni”, superare le “Schermaglie” e visitare varie località dove potranno acquistare armi. Nel corso della loro missione, i giocatori incontreranno anche una serie di personaggi del franchise di Dynasty Warriors, come Cao Cao e Liu Bei. A seconda del legame instaurato, questi personaggi possono diventare compagni di viaggio o nemici.

Qui sotto potete vedere l’immagine dove Koei Tecmo ringrazia i giocatori per la cifra raggiunta da Dynasty Warriors Origins, ricordando che il gioco è disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Dynasty Warriors Origins