Questa settimana NVIDIA ha introdotto il supporto al DLSS 4 su 8 titoli oltre a integrare il nuovo plugin DLSS 4 per Unreal Engine 5, consentendo a tutti gli sviluppatori di incorporare l’intera suite di tecnologie DLSS 4 nei loro giochi, applicazioni e progetti.
NVIDIA Reflex si espande ulteriormente, arrivando su nuovi titoli e aggiornamenti, tra cui Deadlock. Dall’ultimo aggiornamento, Reflex è stato implementato in 11 giochi single-player e multiplayer, riducendo la latenza del PC per milioni di giocatori GeForce RTX. In tutti questi titoli, i giocatori possono anche attivare NVIDIA DLSS per aumentare i frame rate e ridurre ulteriormente la latenza.
Inoltre, sono in arrivo i nuovi driver GeForce Game Ready, che introducono il supporto per DLSS 4 con aggiornamenti Multi Frame Generation per NARAKA: BLADEPOINT e il supporto per Monster Hunter Wilds, disponibile da oggi con DLSS Frame Generation, DLSS Super Resolution e riflessi ray-tracing, oltre al supporto per 29 nuovi display gaming compatibili con G-SYNC.
Questi sono i titoli che introdurranno il DLSS4:
- NARAKA BLADEPOINT: A breve, il gioco aggiornerà la sua suite di funzionalità DLSS per includere il supporto a DLSS Multi Frame Generation, permettendo ai giocatori di incrementare ulteriormente i frame rate. Sulle GPU GeForce RTX serie 50, questa tecnologia si combina con altre funzionalità DLSS per aumentare le prestazioni fino a 3,4 volte rispetto al rendering tradizionale.
- PGA TOUR 2K25: Al lancio, i giocatori GeForce RTX potranno attivare DLSS Super Resolution per migliorare i frame rate a risoluzioni e dettagli massimi, offrendo un’esperienza di gioco fluida e coinvolgente. Personalizza i tuoi campi da golf, crea il tuo MyPLAYER e sfida amici e avversari online.
- Tokyo Xtreme Racer: Da oggi, i giocatori GeForce RTX possono attivare sia DLSS Frame Generation che DLSS Super Resolution, garantendo prestazioni elevate mentre sfrecciano tra le strade illuminate al neon della città.
- Revenge of the Mage: Se giochi a Revenge of the Mage o alla sua demo su Steam con una GPU GeForce RTX, puoi attivare DLSS Super Resolution per migliorare le prestazioni e rendere l’esperienza ancora più fluida.
- Deadlock: Con l’avvicinarsi del lancio ufficiale, Deadlock continua a evolversi, e ora supporta NVIDIA Reflex, riducendo la latenza del PC fino al 45% per offrire un gameplay più reattivo e competitivo.
- World of Warcraft The War Within: NVIDIA Reflex ha già migliorato l’esperienza di milioni di giocatori di World of Warcraft, e chiunque voglia immergersi nuovamente nel mondo di Azeroth può abilitare Reflex con pochi clic (Impostazioni grafiche -> Modalità bassa latenza -> NVIDIA Reflex), ottenendo una latenza ridotta e un gameplay più reattivo.
- Fortnite: Attivando NVIDIA Reflex (Impostazioni -> Video -> Grafica avanzata -> NVIDIA Reflex a bassa latenza), i giocatori GeForce RTX possono ridurre la latenza del PC fino al 46%, migliorando la reattività e garantendo prestazioni fluide per vivere Fortnite al massimo livello.
- Apex Legends: NVIDIA Reflex ora offre un boost di reattività fino al 37%, assicurando che ogni colpo e ogni azione vengano eseguiti con la massima precisione, senza ritardi.
Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di GamesVillage.