SAND

SAND: annunciata data di uscita, nuovo trailer

L’editore tinyBuild e gli sviluppatori indipendenti Hologryph e TowerHaus sono entusiasti di annunciare che SAND, il titolo multigiocatore ricco di azione a base di robottoni, verrà lanciato su Steam in Early Access il 3 aprile 2025. Date un’occhiata al trailer in fondo alla news.  Di seguito i dettagli tramite YouTube:

SAND entra in Accesso Anticipato il 3 aprile! Esplorate un enorme mondo generato proceduralmente, sopravvivete agli incontri con contrabbandieri rivali, ingaggiate battaglie travolgenti e riuscite a lasciare il pianeta con gli oggetti di valore trovati nel mondo.

Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:

SAND è uno sparatutto di estrazione PVPVE a mondo aperto in cui i giocatori guidano giganteschi camminatori tra le dune post-apocalittiche di un pianeta caduto. Combattete contro giocatori rivali, esplorate, saccheggiate ed estraete risorse preziose in un mondo ostile e in continua evoluzione.

Per attraversare efficacemente questo pianeta aspro e pericoloso, dovrete progettare e schierare i Trampler, gigantesche basi ambulanti che vi proteggeranno dagli elementi, difenderanno voi e il vostro bottino dagli altri giocatori e distruggeranno tutto ciò che ostacola la vostra ricerca di diventare il pirata più famoso delle dune!

Costruire, personalizzare e comandare giganteschi camminatori meccanici

I trampler, i vostri compagni più fedeli, fungono da mezzo di trasporto, da base principale, da deposito primario, da protezione dagli elementi e da arma più formidabile per il capitano e il suo equipaggio. Potete costruire il vostro trampler da zero, personalizzando le dimensioni, la disposizione e la collocazione del motore, dei compartimenti, dei magazzini e delle armi mortali.

Emozionante combattimento in prima persona PvPvE

Fate squadra con un gruppo di amici o entrate nel mondo da soli e affrontate gli altri giocatori e gli ex abitanti non morti di questo pianeta un tempo prospero con una varietà di armi in un frenetico combattimento in prima persona, oppure armate e fortificate il vostro trampler e ingaggiate combattimenti su vasta scala sulle dune di Sophie.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.