Gomiboru arriva in accesso anticipato su Steam

Gomiboru

Gomiboru, il videogioco indipendente realizzato dalla giovane startup italiana Stranogene, arriva ufficialmente in accesso anticipato su Steam.

Dopo essersi mostrato nel reveal trailer di febbraio, accendendo la curiosità dei tanti videogiocatori desiderosi di toccare con mano questa preziosa opera 100% Made in Italy, sarà finalmente possibile catapultarsi nel misterioso luna park Stampland, per provare a scoprire cosa si cela dietro il suo attuale stato di decadimento. Stampland, infatti, un tempo era un luogo frequentato da famiglie e amici, con tante attrazioni e giostre divertenti, mentre ora versa in uno stato decadente e abbandonato. Tra le diverse attrazioni in disuso si aggira una strana creatura rotolante, intenta a raccogliere e rimuovere tutti i rifiuti abbandonati nelle diverse aree del parco.

L’accesso anticipato permetterà di giocare ai primi due livelli di Gomiboru, ambientati rispettivamente nell’area delle vertiginose montagne russe e in quella dove è situato il laghetto artificiale del luna park, e di godersi l’intro della storia e la cut scene che mostra l’entrata a Stampland.

Caratteristiche principali:

  • Enigmi basati sulla fisica: sfrutta la fisicità unica della palla per risolvere sfide creative.
  • Un mondo unico: esplora ambientazioni decadenti e surreali ricche di dettagli.
  • Storia coinvolgente: scopri i segreti di Stampland e il mistero della palla appiccicosa.
  • Atmosfera distintiva: un mix di humor oscuro e design visivo accattivante.

L’accesso anticipato di Gomiboru è disponibile alla pagina Steam dedicata, al prezzo di 6,89 €.