Tramite un post sul proprio account X ufficiale, Johnny Yong Bosch voce iconica del personaggio di Nero nel franchise di Devil May Cry ha chiesto espressamente a Capcom di pensare ad un nuovo capitolo del franchise. Nel post oltre alla richiesta, segnala la notizia che Devil May Cry 5 ha venduto 10 milioni di copie in tutto il mondo, grazie anche al successo della nuova serie animata. Ricordiamo infine che Devil May Cry 5, è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Di seguito, potete trovare la sinossi ufficiale del gioco, direttamente dalla pagina Steam ufficiale.
Il cacciatore di demoni definitivo torna con stile nell’azione di gioco che i fan stavano aspettando.
Il nuovo episodio della leggendaria serie di azione, questo quinto capitolo, fonde la caratteristica azione dinamica con gli originali personaggi dell’altro mondo e con la nuovissima tecnologia di gioco di Capcom per creare un capolavoro di azione e avventura graficamente rivoluzionario.
L’edizione Deluxe include il gioco completo, il contenuto Personaggio selezionabile: Vergil (disponibile anche separatamente) e i seguenti contenuti aggiuntivi:
– Armi Devil Breaker: Gerbera GP01, Pasta Breaker, Sweet Surrender, Mega Buster
– Arma di Dante: Cavaliere R
– Musica di battaglia dai precedenti capitoli del franchise
– Voci alternative: annunciatori di stile rango, notifiche titoli
– Filmati con azione dal vivo
Attualmente il colosso nipponico non ha commentato in alcun modo il post dell’attore, pertanto non resta che attendere annunci ufficiali per saperne di più. Vi invitiamo come sempre, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.