Rappelz si dà all'arte

Un Evento Artistico per il MMORPG fantasy di Gala Networks

A partire da ieri, e fino all’ultima settimana di Agosto, sarà in corso un Evento Artistico sul portale dedicato a Rappelz, il MMORPG gratuito di Gala Networks e gPotato che dallo scorso marzo può vantare anche una versione del client in Italiano.

Il concorso sarà disponibile per 2 diverse categorie, quella amatoriale e quella per professionisti, al fine di offrire a tutti la possibilità di partecipare, in base al proprio livello. Per la categoria professionale, 1.200 Euro saranno divisi tra i vincitori dei 12 migliori disegni. Ogni opera sarà inoltre pubblicata per un intero mese sul sito ufficiale di Rappelz per tutti i paesi in cui è disponibile il gioco e gli artisti avranno la possibilità di illustrare la propria creazione, cosa li ha ispirati, discutere del mondo di Rappelz e altro ancora.

I fortunati vincitori della categoria amatoriale saranno ricompensati generosamente con molti oggetti rari utilizzabili all’interno del gioco. Le creazioni verranno giudicate dal team di Rappelz alla fine del concorso: la lista con i nomi dei vincitori sarà pubblicata a settembre.

Se volete saperne di più, cliccate qui.