CES 2018: HP annuncia Spectre x360 15

Phantom Trigger
© 2014 Netflix, Inc. All rights reserved.

Il nuovo HP Spectre x360 15 si presenta come il PC convertibile più potente, offrendo performance e grafica migliori per poter lavorare senza sforzo a contenuti tanto in 4K quanto in 3D.
Di seguito alcune delle caratteristiche:
• Potenza e performance per tutte le persone che attraverso il PC convertibile vogliono esprimere la propria creatività: da carichi di lavoro intensi per editare files video di grandi dimensioni, gli utenti potranno ammirare tutta la potenza delle performance e della grafica grazie alla scelta di:
o Processori 8th Gen Intel® Core™ i7 8705G con grafica Radeon™ RX Vega M offrendo fino a 12 ore di batteria con la Fast Charge Technology – 50 percento in 30 minuti oppure
o Processore Quad core 8th Gen Intel® Core™ con grafica NVIDIA® GeForce® MX 150 con una durata fino a 13.5 ore di batteria con la Fast Charge Technology – 90 percento in 90 minuti.
· Design accattivante: Costruito in uno chassis in alluminio con un profilo angolare di 19.5mm e con un peso di 2.09kg (4.62 lbs), è disponibile in Dark Ash Silver con elementi in rame. Gli speakers ora sono posizionati sopra la tastiera per un’esperienza audio migliorata, permettendo inoltre alla tastiera di offrire un pad numerico per le scorciatoie Adobe.
· L’immaginazione è l’unico limite:Il display touch da 15.6 pollici 4K UHD e la HP Tilt Pen (Opzionale) mettono in modo le idee sulla nuova tela digitale. Il Corning® Gorilla® Glass 4 offre longevità e brillantezza durante l’utilizzo, oltre che un’elevato resistenza ai graffi per le creazioni lontano dal proprio workspace.
· Sicuro e Smart: Inclusi in questo PC sono una camera IR che supporta Windows Hello e un lettore di impronte digitali per effettuare l’accesso in tutta sicurezza.

Sono un grande appassionato di videogiochi fin da bambino, appassionato di sparatutto e di action game. Mi affaccio per la prima volta a questo mondo durante gli ultimi anni '90 quando mi trovo impressionato da Flight Simulator davanti ad un PC, capendo subito che la tecnologia e l'hardware fanno per me.

Accessibility Toolbar