CES 2018: HP annuncia Game Stream e Omen X65 con G-Sync

OMEN Game Stream permette a tutti i gamers di cimentarsi in giochi da tripla A in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo portando la potenza e le performance dei loro PC OMEN su qualsiasi dispositivo mobile con Windows 10 con una connessione internet ad alta velocità.

Alcune specifiche:

  • Esperienza di gioco in cloud: Offerta attraverso l’OMEN Command Center, i gamers adesso possono portare la propria esperienza di gioco all’esterno facendo fare il lavoro pesante al proprio OMEN, che si comporta da server per il gaming.
  • Estensione dei confini del gaming: Usando qualsiasi device Windows 10, i gamers possono collegarsi al loro PC OMEN e giocare titoli ben oltre le possibilità del device attraverso l’esperienza di gaming in cloud.

 

OMEN X 65 Big Format Gaming Display con NVIDIA G-SYNC™

The OMEN X 65 Big Format Gaming Display con NVIDIA G-SYNC™ è un display da gaming di nuova generazione da 65 pollici 4K UHD.

 

Alcune specifiche:

  • Grafica e performance mozzafiato: Il display offre un refresh rate da 120 Hz con una latenza ultra bass per i gamers che vogliono godere delle visuali migliori senza rinunciare alle performance di cui hanno bisogno per battere i propri avversari in qualsiasi competizione.
  • 4K UHD e HDR-10 portano colori frantastici, luminosità, e contrasto a tutti i giochi presenti ad ora sul mercato.
  • Concepito per il gaming e oltre: L’integrazione di NVIDIAG-Sync™ e NVIDIA® SHIELD™ TV offrono un’incredibile fluidità allo screen per il gaming, lo streaming di film, TV shows e musica.

 

Sono un grande appassionato di videogiochi fin da bambino, appassionato di sparatutto e di action game. Mi affaccio per la prima volta a questo mondo durante gli ultimi anni '90 quando mi trovo impressionato da Flight Simulator davanti ad un PC, capendo subito che la tecnologia e l'hardware fanno per me.