La notizia di oggi sembrerebbe confermare una volta per tutte lo sviluppo di Borderlands 3, titolo più volte mormorato ma mai ufficializzato. Randy Pitchford, co-fondatore di Gearbox Software, ha infatti pubblicato una foto su Twitter che sembrerebbe confermare una volta per tutte lo sviluppo del terzo, attesissimo capitolo del franchise.
Nella foto, è possibile vedere lo stesso Pitchford con indosso una tuta da motion capture, in procinto di iniziare una sessione di registrazione. Queste le sue parole: “Sono impegnato in una sessione di mo-cap… potrei o non potrei essere uno psycho in un videogioco sul quale potremmo o non potremmo essere al lavoro. A proposito, buon day one di Bulletstorm!”
Questa immagine, pur non confermando effettivamente nulla, sembra riferirsi in modo abbastanza palese a Borderlands. In attesa di conferme o smentite ufficiali, non ci resta che attendere il prossimo E3: a giugno, in quel di Los Angeles, potremmo saperne di più.
Doing a shoot… I may or may not be a psycho bandit in a video game we may or may not be working on. Also, happy Bulletstorm launch day! pic.twitter.com/5X9ZzC6kdJ
— Randy Pitchford (@DuvalMagic) April 7, 2017