Destiny 2: la versione PC dovrebbe essere pubblicata su Steam

Il reveal di Destiny 2 ha preoccupato molti utenti PC: Activision, infatti, non ha parlato di distribuire il gioco su Steam o su altre piattaforme, facendo in qualche modo ipotizzare che il publisher avesse intenzione di lanciare una sua piattaforma proprietaria dove pubblicare il titolo di Bungie, in maniera simile ad Uplay di Ubisoft e ad Origin di Electronic Arts.

Queste indiscrezioni, tuttavia, sono state prontamente smentite da un report di Gadget 360, secondo cui la versione PC di Destiny 2 sarà disponibile senza intoppi sulla piattaforma di distribuzione digitale di Valve. Restiamo dunque in attesa di ulteriori sviluppi, per sapere se la pubblicazione del gioco su Steam verrà definitivamente confermata o smentita.

Destiny 2 verrà pubblicato su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 8 settembre 2017, in tre differenti varianti: Standard Edition, Limited Edition (esclusiva Amazon) e Collector’s Edition (esclusiva GameStop). Prenotando qualsiasi versione del gioco sarà possibile accedere in anticipo alla beta, che arriverà presumibilmente in estate.