Riotoro introduce il case CR488

Riotoro ha introdotto il CR488, un case mid-tower ATX con spazio per schede grafiche lunghe, dispositivi di raffreddamento della CPU alti e un numero generoso di unità. Il caso presenta lo stile distintivo di Riotoro con i suoi accenti rossi. All’interno troverai quello che dovrebbe essere un layout partizionato orizzontalmente, ma la partizione stessa non è pronunciata, piuttosto suggestiva. Lo “scomparto” superiore contiene una scheda madre con 7 alloggiamenti di espansione, e spazio per schede grafiche fino a 41,5 cm, con i dissipatori della CPU alti fino a 16,5 cm.

 

Lo scomparto inferiore contiene il vano PSU (fino a 22 cm di spazio) e due caddy da 3,5 pollici accessibili da entrambi i lati. Due unità da 2,5 pollici possono essere montate dietro il vassoio della scheda madre. La ventilazione include due alloggi per ventole da 120 mm o 140 mm, due alloggi superiori da 120 mm e uno posteriore da 120 mm. I radiatori da 240 mm x 120 mm possono essere montati lungo i pannelli anteriore e superiore. Il case misura 467 mm x 205 mm x 423 mm (DxWxH), il case vuoto pesa circa 5,6 kg. La connettività del pannello frontale include due porte USB 3.0 e prese HDA. Disponibile ora, il Riotoro CR488 ha un prezzo di circa 50€.

Studente di ingegneria, amante delle due ruote, dei videogiochi e della tecnologia. Tipica persona che appena sente il rombo di una moto che passa, si gira subito per osservarla. Abile smantellatore di hardware, ma pessimo ricostruttore, poiché soffre di perdita di memoria a breve termine. Tra una partita e l'altra di League of Legends scrive articoli.