Phanteks annuncia la nuova linea Digital RGB

Digital RGB

 

 

Phanteks ha oggi annunciato la disponibilità di Digital RGB, una nuova serie di prodotti pensati per l’illuminazione del case. I nuovi prodotti utilizzano LED ad alta qualità e densità, per sfumature di colori perfette e colori vividi. Il controller permette di scegliere fra diversi profili colore tramite un telecomando incluso.

Le cover per ventole Halos Digital RGB permettono di rendere qualsiasi ventole RGB e di sincronizzare tutti i componenti del sistema. La struttura è fornita di 30 LED ad alta densità, può essere installata a catena con altri prodotti Phanteks D-RGB ed è controllabile tramite la scheda madre o i case Phanteks come il P350X.

Digital RGB Controller Hub è invece un controller pensato per chi vuole gestire gli effetti di luce tramite un telecomando esterno. Il telecomando ha tre tasti, utilizzabili per regolare l’intensità, il colore e gli effetti di luce, senza bisogno di software o supporto hardware della scheda madre o del case. Il controller è magnetico, e si connette ad altri dispositivi Phanteks D-RGB o anche ad una motherboard compatibile. Il suo compagno ideale è il kit D-RGB LED Strip Combo Kit, che include due strisce RGB da 40 cm a prova d’acqua e un adattatore per collegarle alle schede madri con header RGB.

Se cercate una soluzione ‘tutto-in-uno’ il Phanteks D-RGB Starter Kit è quello che fa per voi, con il Controller Hub e il Combo Kit in un solo prodotto.

Digital RGB