Monster Hunter World, nuova patch su PlayStation 4 e Xbox One

Monster Hunter World Nergigante

Capcom ha reso disponibile una nuova patch per Monster Hunter World, scaricabile sia dagli utenti PlayStation 4 (patch 2.01), sia da quelli Xbox One (patch 2.0.1.).

Monster Hunter World

Non si tratta di un grosso aggiornamento, ma di una patch correttiva. Tra i bug risolti, spicca quello sull’attacco Perfora-draghi e sul reticolo di tira di chi utilizza come arma un arco.

Inoltre, è stato corretto anche il problema legato alle Missioni Arena e l’alterazione degli oggetti presenti nell’apposita barra. Ovviamente è possibile dare uno sguardo a tutti i cambiamenti tramite l’apposita patch note.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!