Red Dead Redemption 2, nuovi screenshot disponibili

Rockstar Games ha diffuso tramite i suoi social principali (Facebook, Instagram e Twitter) una nuova serie di immagini tratte direttamente dal nuovo Red Dead Redemption 2, prequel dell’omonimo titolo che sarà ambientato nel 1899.

Gli screenshot mostrano principalmente alcuni membri della banda Dutch, tra cui il protagonista del gioco Arthur Morgan e un giovane John Martson (protagonista dei precedenti giochi). Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 sarà disponibile dal 26 ottobre 2018 su PlayStation 4 e Xbox One. Al momento non è stata ancora annunciata l’eventuale versione PC dell’open-world ambientato nel west.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!