Un teaser ufficiale mostra le 5 fotocamere di LG V40 ThinQ

Nonostante manchi una settimana per il reveal ufficiale, LG ha da poco diffuso in rete un teaser trailer ufficiale riguardante il nuovo V40 ThinQ, lo smartphone della compagnia tanto discusso nei giorni scorsi. All’interno di esso viene mostrato il prodotto da angolazioni diverse, rivelando diversi importanti dettagli.

Dal breve video soprastante sono emerse alcune succose informazioni sul V40, il quale risulta avere 3 fotocamere posteriori, con sotto un sensore d’impronta, e con ogni probabilità due frontali. Difatti, nonostante il lato display non venga mostrato, all’interno del teaser stesso viene menzionato ripetutamente il numero 5, presentandolo sia come numero romano, (chiaro riferimento al nome del device), che sotto forma di cifra, o addirittura come 5 obiettivi collegati fra loro. Oltre a ciò vengono citate le varie colorazioni in cui sarà disponibile il prodotto, ovvero Platinum Gray, Carmine Red e Moroccan Blue.

Inoltre, sebbene non venga mai mostrato, lo schermo possiederà dimensioni pari a 6.4 pollici, anche se non è dato sapere molto altro in merito. Non ci resta quindi che attendere il reveal ufficiale, previsto per il prossimo 4 ottobre.