Che sia giunto il tempo di nuovi record per Red Dead Redemption 2? L’epopea targata Rockstar Games ha difatti spiccato il volo nelle ricerche correlate su YouPorn, che sono aumentate dell’857%. Gli appassionati si sono quindi immersi a tutto tondo nel titolo dall’uscita del 26 ottobre, dando modo al secondo capitolo della serie di esplodere in una miriade di siti diversi.
C’è da dire che, nonostante le strabilianti ricerche partite dagli utenti, Rockstar Games non ha mai incentivato un’attività del genere per il suo ultimo pupillo. E ripensando anche a creazioni generate dagli appassionati, come Bowsette di New Super Mario Bros. U, risulta ilare la situazione che ha visto una porzione dei giocatori andare a ricercare proprio Red Dead Redemption sul sito di video sharing, che è ora come ora privo di video relativi al gioco di Rockstar.
Lasciandovi all’infografica ufficiale di YouPorn, vi ricordiamo invece che Red Dead Redemption 2 è ora disponibile per PlayStation 4 e Xbox One, con una versione per PC che continua ad aleggiare tra teorie e discussioni; incluse quelle di Michael Pachter, che ha ipotizzato un’uscita fissata al 2019 su Windows.