Negli ultimi mesi sono corse alcune voci riguardanti il prossimo phablet di Samsung, il Galaxy Note 10. Nella giornata di oggi infatti, una nuova voce, diffusa da iGeekphone.com, afferma che il prodotto possiederà un display dalle dimensioni notevoli, superiori a molti altri dispositivi.
Secondo quanto riportato dalla fonte, il device della casa coreana sarà dotato infatti di un display da ben 6.66 pollici. Tale schermo supererebbe in grandezza perfino quello del recente iPhone XS Max, dalla dimensione di 6.5 pollici. Il report afferma anche che Note 10 possiederebbe il nome in codice “DaVinci”, rafforzando quanto sostenuto da un rumor trattato precedentemente. Il telefono utilizzerà infine, il processore Snapdragon 8150, che dovrebbe essere presente anche sul compagno Galaxy S10. Data la probabile uscita di quest’ultimo nel mese di febbraio 2019, risulta molto probabile il rilascio di Note 10 per agosto dello stesso anno, anche se una data più precisa non è ancora stata annunciata.
Non ci resta quindi che attendere conferme in merito alla questione dell’azienda coreana, che di certo non tarderanno ad arrivare.