Moto Z4 possiederà caratteristiche all’avanguardia?

Moto Z3 è da pochi mesi stato rilasciato sul mercato, ma i rumor per un eventuale Z4 hanno già iniziato a circolare in rete. Oggi infatti, un leaker ha diffuso, grazie al supporto di  XDA Developers, informazioni riguardanti un misterioso smartphone top di gamma targato motorola, il quale potrebbe corrispondere al device in questione.

La fonte afferma che lo smartphone, denominato Motorola Odin, possiederebbe un processore non ancora annunciato sul mercato, molto probabilmente il nuovo Snapdragon 8150. Il processore in questione, come già detto in precedenza, sarà con ogni probabilità inserito in diversi smartphone Android top di gamma, a partire dal 2019, tra i quali potrebbe figurare anche Z4, o Odin che dir si voglia. L’8150 donerebbe quindi un livello di potenza molto elevato, che renderebbe lo smartphone Motorola un ottimo prodotto. Nonostante ciò, la fonte afferma che Z4 monterebbe soltanto 4GB di RAM e 32 GB di memoria interna, anche se potrebbero essere lanciati modelli più capienti in questo senso. Motorola starebbe inoltre lavorando ad un software per scanner di impronte digitali interno, che potrebbe essere aggiunto sul già citato dispositivo.

Infine Z4 dovrebbe supportare la rete 5G e le Moto Mod, incluse le più recenti. Al momento non sono state fornite conferme riguardo l’esistenza di Moto Z4, per il quale in ogni caso occorrerà aspettare almeno fino al prossimo anno.