Galaxy Flex potrebbe costare più del previsto

Diversi giorni fa un rumor ha suggerito che Galaxy F, o Flex che dir si voglia, possiederà al lancio un prezzo decisamente elevato, riservato a clienti premium. La realtà tuttavia, sembrerebbe essere perfino meno rosea, in quanto una nuova voce affermerebbe che il costo del device potrebbe essere perfino più elevato di quanto teorizzato finora.

La notizia giunge sul sito inglese Gizmodo UK, grazie ad una fonte esterna, che sembrerebbe essere stata in stretto contatto con Samsung. Quest’ultima afferma quindi che al lancio Galaxy Flex sarà reso disponibile in diversi modelli dal prezzo crescente. Sebbene non vengano fornite informazioni di natura tecnica riguardo le versioni appena citate, la fonte afferma che il range di prezzo del telefono pieghevole andrà dai 1,930 ai 2,570 dollari, superando qualsiasi smartphone attualmente presente sul mercato. Ne consegue che perfino la versione meno costosa di Galaxy Flex toccherebbe la soglia dei 2000 dollari, posizionandosi in una fascia di prezzo più vicina ad un tablet che a un telefono.

Naturalmente, come sempre in questi casi, si tratta di semplici voci, che pertanto, non vanno prese come punto di riferimento assoluto.