Death Stranding, Walmart smentisce l’uscita a giugno 2019

Death Stranding

Death Stranding potrebbe essere uno dei titoli pronti a prendersi i riflettori in occasione dei The Game Awards 2018. Secondo alcuni rumor, il prossimo 7 dicembre (dalle 2:30 italiane) verrà finalmente annunciata da data d’uscita del titolo di Kojima Productions, ma Walmart Canada ha tentato di fare uno scherzetto, svelando un fasullo mese d’uscita del titolo.

Il rivenditore nord-americano era intervenuto tramite Twitter, specificando che il gioco sarebbe stato distribuito nel corso del mese di giugno (2019). La data d’uscita indicata, ovvero il 30 giugno 2019 risulta essere invece un semplice place-holder, dato che si tratta di una domenica. Di seguito il tweet incriminato:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!