Fortnite: cominciato il nuovo evento “Tempesta di Ghiaccio”

Fortnite

Solo alcuni giorni fa vi abbiamo riportato l’apparizione di una misteriosa sfera di ghiaccio sopra i cieli del mondo di Fortnite. Oggi veniamo a sapere che è accaduto qualcosa di incredibile nel battle royale di Epic Games.

A quanto pare, all’interno della palla si nascondeva il potente Re di Ghiaccio che, con i suoi poteri, ha trasformato la mappa di gioco in una distesa di neve. In questo modo, è ufficialmente iniziato l’evento Tempesta di Ghiaccio, che i fan tanto attendevano.

Non sappiamo ancora quali altri cambiamenti saranno apportati, ma in un recente tweet ufficiale sono presenti alcuni mostri, il ché lascerebbe presupporre l’arrivo di una modalità PvE. Restate connessi per non perdere ulteriori aggiornamenti su Fortnite.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.

Accessibility Toolbar