Moto G7 Plus, leak ne svela delle caratteristiche

Moto G7 Plus

Dopo la scoperta di tutti gli smartphone della linea Moto G7, un nuovo leak andrebbe ad approfondire il modello più potente dell’intera famiglia, Moto G7 Plus. Due immagini diffuse in rete ne svelerebbero aspetto e diverse importanti caratteristiche tecniche, alcune delle quali trattate nei precedenti rumor.

Moto G7 Plus

Secondo quanto figura nell’immagine soprastante, riportata da TudoCelular, il device apparirebbe decisamente simile in termini estetici a quanto visto finora nei precedenti rumor che lo riguardavano. Oltre a ciò, lo schermo dello smartphone appare coperto da una pellicola in plastica colorata, recante sopra di essa alcune ipotetiche caratteristiche del Plus. Tra queste è possibile notare la presenza di un display da 6.2 pollici Full HD+ con risoluzione 2270 x 1080, processore octa-core Snapdragon 636 con frequenza di 1.8GHz e 4GB di RAM. Inoltre la foto confermerebbe, sempre in linea teorica, che la lente primaria posteriore dello smartphone, quella da 16MP, dovrebbe essere dotata di stabilizzazione ottica dell’immagine. Infine il G7 Plus disporrebbe di un sistema di ricarica rapida a 27W, decisamente superiore alla media degli altri smartphone, a 15W.

Non resta quindi che attendere il 7 febbraio prossimo, data in cui l’intera linea di prodotti dovrebbe essere svelata al pubblico in un evento dedicato.