Tomoya Ohtani di Sonic Team ha ricevuto un autografo da Masahiro Sakurai

Super Smash Bros. Ultimate Nintendo

Tomoya Ohtani, compositore di Sonic Team, ha partecipato nella realizzazione di alcuni remix per canzoni presenti in Super Smash Bros. Ultimate. Era anche presente alla riunione organizzata da Masahiro Sakurai, Game Developer del gioco, come vi abbiamo riportato poco fa qui.

Come possiamo vedere nel tweet in calce, l’uomo è stato abbastanza furbo da portare con sé una copia fisica del picchiaduro crossover e ha timidamente chiesto un autografo a Sakurai stesso. Come potrete immaginare, il Designer ha firmato la custodia del titolo, disegnando addirittura un piccolo Kirby. Per chi non lo sapesse, la stella rosa di Nintendo è stata la prima grande creazione di Masahiro, il ché avvalora ancora più la copia del gioco che Ohtani si è portato a casa.

“Ero leggermente imbarazzato di chiedere [a Sakurai] un autografo, ma ecco, l’ho ricevuto (te he he)”

Indubbiamente, ci sono molte persone che darebbero una fortuna per possedere una custodia di Super Smash Bros. Ultimate autografata dal famoso Game Designer in persona. Ricordiamo che il picchiaduro della Grande N è ora disponibile su Nintendo Switch.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.