Il Game Director di Super Smash Bros. Ultimate, il famoso Masahiro Sakurai, ha tenuto oggi un incontro con tutti i compositori che hanno lavorato e collaborato nel realizzare le musiche del picchiaduro.
Come saprete, la quantità di brani presenti nel gioco è a dir poco titanica, al punto che un singolo studio non poteva materialmente produrre tutti i remix che sono poi stati introdotti in Super Smash Bros. Ultimate. Per questo motivo, Sakurai ha chiesto ai più importanti compositori giapponesi dell’industria di aiutarlo nell’impresa, riuscendo a ottenere l’appoggio di note figure da Capcom, SEGA, Bandai e moltissime altre compagnie.
Come possiamo vedere nelle foto dal profilo Twitter del Game Designer, la riunione è stata un successo, nonché un modo per moltissime persone di incontrarsi anche per la prima volta. Di nuovo, è fantastico vedere come così tante figure dell’industria del videogioco si uniscano pacificamente sotto un unico tetto, così come Super Smash Bros. Ultimate include i più famosi volti del gaming all’interno di un solo gioco.
Ricordiamo ai lettori che l’aggiornamento 2.0.0 di Super Smash Bros. Ultimate è ora disponibile, e include la Pianta Piranha e moltissime altre migliorie.
#スマブラSP #SEGA pic.twitter.com/chp9vEvwbw
— Tomoya Ohtani / 大谷 智哉 (@Ohtanitter) February 1, 2019
きょうは、スマブラSP参加音楽家さんの集い。
スゴい出席率と顔ぶれでした。みなさんおつかれさまでした! pic.twitter.com/QsBUuj0Wo5— 桜井 政博 / Masahiro Sakurai (@Sora_Sakurai) February 1, 2019