Masahiro Sakurai riunisce tutti i compositori di Super Smash Bros. Ultimate

Super Smash Bros. Ultimate Masahiro Sakurai

Il Game Director di Super Smash Bros. Ultimate, il famoso Masahiro Sakurai, ha tenuto oggi un incontro con tutti i compositori che hanno lavorato e collaborato nel realizzare le musiche del picchiaduro.

Come saprete, la quantità di brani presenti nel gioco è a dir poco titanica, al punto che un singolo studio non poteva materialmente produrre tutti i remix che sono poi stati introdotti in Super Smash Bros. Ultimate. Per questo motivo, Sakurai ha chiesto ai più importanti compositori giapponesi dell’industria di aiutarlo nell’impresa, riuscendo a ottenere l’appoggio di note figure da Capcom, SEGA, Bandai e moltissime altre compagnie.

Come possiamo vedere nelle foto dal profilo Twitter del Game Designer, la riunione è stata un successo, nonché un modo per moltissime persone di incontrarsi anche per la prima volta. Di nuovo, è fantastico vedere come così tante figure dell’industria del videogioco si uniscano pacificamente sotto un unico tetto, così come Super Smash Bros. Ultimate include i più famosi volti del gaming all’interno di un solo gioco.

Ricordiamo ai lettori che l’aggiornamento 2.0.0 di Super Smash Bros. Ultimate è ora disponibile, e include la Pianta Piranha e moltissime altre migliorie.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.