Galaxy Sport possiederà una nuova interfaccia Tizen?

interfaccia

Manca ormai soltanto una settimana all’evento Unpacked, all’interno del quale dovrebbe essere svelata l’intera linea S10 e molti atri dispositivi, tra cui lo smartwatch Galaxy Sport. In un report diffuso e poi in seguito cancellato da SamMobile sono state diffuse informazioni riguardo una possibile nuova interfaccia del device.

interfaccia

Difatti, come è possibile notare dall’immagine diffusa dal sito, recuperata dai colleghi di Android Authority, l’interfaccia del nuovo Galaxy Sport sembrerebbe ospitare una gran quantità di watch faces, adibite ad altrettante funzioni. Stando a quanto riportato l’interfaccia in questione sembrerebbe far parte del nuovo programma One UI iniziato nei mesi scorsi da Samsung con i suoi smartphone top di gamma. Nonostante il drastico cambiamento estetico rispetto al passato tuttavia lo smartwatch in questione dovrebbe comunque girare sul sistema operativo Tizen, anche se largamente adattato al tipo di device. Oltre a ciò il Galaxy Sport sembrerebbe avere un tracker delle attività giornaliere, nonché uno adibito alla frequenza cardiaca molto dettagliato.

Non resta quindi che attendere il 20 febbraio prossimo per scoprire cosa avrà in serbo per noi la casa sud coreana riguardo il famigerato Galaxy Sport e la sua peculiare interfaccia.