Diverso tempo fa un leak ha mostrato una foto del presunto OnePlus 7, il quale è risultato sprovvisto di camera frontale. In data odierna un nuovo render diffuso in rete da OnLeaks ribadirebbe tale concetto, mostrando per intero il device. Esso appare munito quindi di una evidente camera frontale a scomparsa.
Come è chiaramente possibile notare lo smartphone presenta delle cornici talmente sottili da essere difficilmente visibili dall’occhio umano. Oltre a ciò non vi è presenza di notch, sostituito da una singola camera frontale con tecnologia pop-up, simile a quella utilizzata da altre aziende rivali. Sul lato posteriore troviamo poi un flash e ben 3 fotocamere, probabilmente una lente principale, una grand-angolo e un sensore di profondità. In fondo sono presenti poi un singolo speaker ed un ingresso di ricarica type-C.
Per il momento non vi sono altre informazioni in merito alle ipotetiche caratteristiche del device, per cui non rimane altro che attendere ulteriori rumor sul futuro OnePlus 7.