Google Pixel 4 XL avrà una camera frontale scavata?

4 XL

Dopo i primi leak relativi alle presunte performance della linea, Pixel 4 torna a far parlare di se. Questa volta SlashLeaks ha portato all’attenzione del web un primo ipotetico design per il Pixel 4XL, il quale appare munito di una camera frontale cut-out, come meglio evidenziato da un render successivo di Phone Arena.

Come è possibile notare dal design riportato qui sopra, l’aspetto dello smartphone apparirebbe decisamente simile a quanto visto con l’attuale Pixel 3 XL, escluse alcune differenze di un certo calibro. Tra queste una decisamente evidente è rappresentata dall’assenza di un notch, sostituito per l’occasione da una doppia camera cut-out frontale, simile a quella del rivale S10 Plus. Oltre a ciò sul lato posteriore è presente una doppia fotocamera, novità assoluta per i dispositivi Pixel, da sempre recanti una singola lente sul retro. Infine non vi è alcuna traccia di un sensore per le impronte digitali, segno che potrebbe essere stato inserito all’interno dello schermo del device.

Naturalmente è presto per parlare di ufficialità, visto il breve lasso di tempo intercorso dal lancio della linea Pixel 3, ma i render riportati ci offrono un’idea di base di come Google potrebbe impostare i suoi futuri smartphone.