Cuphead è in arrivo anche su Nintendo Switch

cuphead

Cuphead è stato rivelato per Nintendo Switch durante il Nindies Showcase Spring 2019 che si è tenuto oggi alle ore 15. Si tratta, come potevamo immaginare, di un esatto porting del titolo rilasciato su Xbox One e Windows 10 ormai molti mesi fa. Sarà rilasciato sul Nintendo eShop il 18 aprile 2019, con il prezzo ancora da definire ma che sarà rivelato tra poche ore, dato che i preordini cominceranno a breve sullo store digitale della console di Nintendo.

Cuphead finalmente su Nintendo Switch

Scopriamo così che sarà possibile giocare assieme un amico utilizzando un Joy-Con in orizzontale, in modo da sperimentare il divertente titolo di Studio MDHR in compagnia. Restate connessi per non perdere alcuna novità e non dimenticate che l’arrivo di Cuphead era stato anticipato assieme a quello di Ori and the Blind Forest.

Cuphead

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.