Nuovi dettagli stanno via via emergendo sulla nuova serie Star Wars: The Mandalorian. Nelle ultime ore un post condiviso dal direttore e produttore della serie Jon Favreau sembrerebbe aver mostrato il ruolo che sarà chiamato ad interpretare Taika Waititi, regista di Thor Ragnarok attualmente impegnato con la serie Disney.
https://www.instagram.com/p/BvSgnKQhiKA/?utm_source=ig_embed
Come è chiaramente possibile osservare, Waititi sembrerebbe essere impegnato in una fase di voice recording per doppiare un determinato personaggio, ovvero l’androide cacciatore di taglie IG-88. Come molti avrebbero teorizzato, il regista potrebbe stare semplicemente dirigendo una puntata dello show come ospite speciale alla regia, ma la presenza di un set di microfoni potrebbe indicare un suo coinvolgimento ancora più diretto all’interno dell’episodio in questione. Non sarebbe la prima volta per Waititi in questo senso, dal momento che egli è stato presente nel già citato Thor: Ragnarok sia come regista che come attore, nei panni del simpatico alieno roccioso Korg.
Waititi potrebbe quindi interpretare un personaggio iconico nella serie The Mandalorian
Star Wars: The Mandalorian sarà ambientato 7 anni dopo Il Ritorno dello Jedi e 23 anni prima del Risveglio della Forza e sarà reso disponibile sulla piattaforma Disney+ entro la fine del 2019.