Huawei: svelati ufficialmente gli auricolari wireless Freelace

Freelace

Dopo l’anticipazione di poche ore fa, Huawei ha finalmente svelato i suoi auricolari Freelace. Questi sono stati dotati di una struttura ed un funzionamento pensati per rendere l’esperienza utente legata ad essi decisamente appagante, con l’aggiunta di un rivoluzionario sistema di carica.

Gli auricolari Huawei Freelace pongono l’accento sul miglioramento dell’esperienza utente

Gli auricolari in questione sono dotati di un peculiare sistema di ricarica, mai visto su nessun altro prodotto simile. Sarà infatti possibile separare le due cuffiette, in modo da rivelare un connettore type-C. Quest’ultima, una volta inserita in un qualsiasi telefono dotato dell’ingresso corrispondente, sarà in grado di ricaricare i Freelace, utilizzando la carica del telefono. In quanto ad autonomia, essi dovrebbero raggiungere le 18 ore se utilizzate per ascoltare musica, mentre toccherebbero la soglia delle 12 ore se prestate ad eseguire chiamate telefoniche. Il connettore degli auricolari consentirà inoltre di eseguire un accoppiamento bluetooth molto più veloce su tutti gli smartphone dotati dell’interfaccia EMUI 9.1. Infine per quanto riguarda la qualità sonora, essa si attesta su alti livelli, evidenziando decisamente i bassi e donando un esperienza immersiva.

Gli auricolari Freelace sono infine certificati IPX5 per resistere ad acqua e sudore e saranno venduti al costo di 99€, con diverse varianti cromatiche.

Potrebbe interessarti anche Huawei P30 e P30 Pro fanno il loro debutto ufficiale.