Nel corso dell’evento di ieri Huawei, oltre a svelare la linea P30, ha svelato 2 nuove versioni del suo smartwatch, ovvero il Watch GT Active ed il modello Elegant. Rispetto al modello classico i 2 prodotti non differiscono di molto, tranne per quanto concerne l’aspetto estetico, rinnovato con una gran quantità di colorazioni.
Come anticipato, non vi sono differenze in termini di potenza hardware con il precedente Watch GT, poiché Huawei sembrerebbe essersi concentrata su un lieve revamp estetico. Per quanto riguarda l’Active, esso propone diverse colorazioni, tra cui arancione e verde scuro, insieme a delle cornici dal design differente. A differenza di quest’ultimo, dotato di un corpo da 46mm, il modello Elegant ne offre uno da 42mm, realizzato in ceramica piuttosto che in metallo e raggiunge una settimana di autonomia complessiva. Per quanto riguarda le colorazioni invece il device è stato mostrato in due varianti, ovvero bianco e nero, anche se potrebbe possederne altre al lancio.
Il Watch GT Active e l’Elegant offrono un discreto revamp in termini di colorazioni, ma nulla di più
Il Watch GT Active sarà venduto a 249 euro, mentre l’Elegant costerà 229 euro. Non sono ad ora state fornite indicazioni sulla data di lancio dei 2 device.