Huawei lancerà degli occhiali smart

occhiali smart

Sembra che Huawei abbia deciso di andare oltre il mercato smartphone lanciando il suo primo paio di occhiali smart. Questi sono stati realizzati tramite una collaborazione avvenuta con il marchio asiatico Gentle Monster, nota casa produttrice di occhiali decisamente lussuosi.

Tale prodotto sarebbe stato concepito per unire un design decisamente elegante con delle funzionalità smart in grado di migliorare l’esperienza utente. Gli occhiali consentiranno infatti, una volta connessi al proprio smartphone, di rispondere ad una chiamata vocale con un semplice doppio tap sul device, permettendo inoltre sia di sentire il proprio interlocutore che di dialogarci, grazie al doppio microfono e agli speaker integrati. Oltre a ciò gli occhiali smart sono venduti insieme ad uno speciale case con batteria da 2200 mAh, in grado di ricaricarli wireless o tramite cavo USB-C.

Gli occhiali smart di Huawei e Gentle Monster consentiranno di rispondere alle chiamate

Infine il device possiede una certificazione IP67 contro polvere ed acqua e con ogni probabilità giungerà sul mercato nel corso della prossima estate.

Potrebbe interessarti anche Huawei: P30 e P30 Pro fanno il loro debutto ufficiale.