iPhone XI: leak ribadisce la presenza di 3 camere

iPhone XI

Dopo un rumor diffuso circa 2 settimane fa, un nuovo leak ribadisce ancora una volta la presenza di una tripla fotocamera sul retro del futuro iPhone XI. Quanto riportato oltre ad affermare nuovamente la presenza di 3 camere offre delucidazioni su come esse sarebbero disposte.

https://twitter.com/OnLeaks/status/1106638015961747456

Difatti OnLeaks ha confrontato un suo precedente render riportato su Twitter nel mese di gennaio, con uno molto più recente diffuso da SlashLeaks. Quest’ultimo sembrerebbe confermare quanto teorizzato dalla prima fonte, mostrando la presunta struttura interna dell’iPhone XI, recante lo spazio necessario per 3 fotocamere posteriori, un flash ed un sensore aggiuntivo, dalle funzioni ad ora ignote. Di conseguenza le 3 lenti potrebbero essere disposte all’interno del tanto discusso bumper quadrato mostrato nei primissimi leak. Naturalmente non vi è alcuna certezza che quanto mostrato rappresenti parte integrante del futuro dispositivo Apple, ma sicuramente offre un’indicazione più precisa riguardo la possibile disposizione delle sue lenti posteriori.

iPhone XI potrebbe avere 3 camere posteriori disposte all’interno di un bumber quadrato

Non resta quindi che attendere ulteriori informazioni in merito allo smartphone della casa di Cupertino, che sicuramente non tarderanno ad arrivare nei prossimi mesi.