Dopo mesi di attesa, Apple ha finalmente annunciato Powerbeats Pro, i suoi nuovissimi auricolari wireless pensati per gli utenti sportivi. Rispetto ai precedenti modelli, questi ultimi hanno subito diverse migliorie in ambito tecnico, atte a migliorare in maniera esponenziale l’esperienza utente.
Powerbeats Pro hanno subito diversi miglioramenti in ambito tecnico
Rispetto al passato le Powerbeats Pro appaiono decisamente più piccole ed ergonomiche, grazie ad un design pensato per donare un comfort di alto livello agli utenti Apple. Gli auricolari hanno ottenuto anche la resistenza ad acqua e sudore, nonché un perfezionamento dei driver interni, nonché l’inserimento del chip H1, già visto con i nuovi AirPods, in grado di migliorare connettività, velocizzare le fasi di accoppiamento con altri device e consentire l’uso di Siri senza l’ausilio delle mani. Oltre a ciò è stato aggiunto un sistema di 2 microfoni su ogni auricolare, in grado di eliminare rumori esterni, come ad esempio il vento. Infine gli auricolari posseggono un’autonomia propria di circa 9 ore, fino ad arrivare a 24 ore con l’ausilio del case di ricarica.
I Powerbeats Pro saranno resi disponibili a maggio, al prezzo di 249 dollari, anche se non è stata comunicata una data precisa.