OnePlus 7 potrebbe disporre di 3 modelli differenti

OnePlus 7

OnePlus 7 torna ancora una volta a far parlare di se, questa volta riguardo le possibili versioni dello smartphone presenti al suo lancio. Difatti secondo il noto leaker Ishan Agarwal, la famiglia smartphone sarà composta da ben 3 modelli differenti, rispettivamente dal modello standard, 7 Pro e 7 Pro 5G.

OnePlus 7 potrebbe giungere in 3 versioni differenti

Secondo la fonte inoltre lo smartphone base possiederebbe il codice identificativo GM1901/03/05, mentre il 7 Pro e 7 Pro 5G avrebbero rispettivamente i numeri di modello GM1911/13/15/17 e GM1920. Naturalmente non è dato sapere se gli smartphone in questione manterranno anche dopo la loro uscita tali codici, i quali potrebbero difatti subire delle modifiche in corso d’opera. Inoltre nonostante abbiamo discusso ieri riguardo le possibili caratteristiche del modello 5G, una serie di render diffusi da @Sudhanshu1414 sembrerebbero smentire quanto analizzato. Come è infatti possibile osservare dalle immagini poste in fondo a questo articolo, sembra che il OnePlus 5G non possegga un display full screen, ma bensì uno dotato di notch, oltre che 2 camere posteriori invece che 3. Tuttavia sulle foto è riportato il nome “6T 5G”, il che potrebbe fare intendere che si tratti semplicemente del 7 base con un nome provvisorio.

Non rimane quindi altro che attendere il lancio ufficiale dei 3 dispositivi, che potrebbe avvenire intorno al mese di maggio 2019.

Fonte: Techradar