Honor 20 ha finalmente una data di lancio ufficiale. Diffusa dalla stessa azienda di produzione tramite un poster, essa è stata presentata in un modo decisamente peculiare, mai sperimentato da nessun’altra azienda e potrebbe contenere perfino indizi in merito alle caratteristiche tecniche del device.
Difatti dall’immagine soprastante è possibile estrarre diverse informazioni importanti, prime fra tutte la data di lancio del device. Quest’ultima è stata presentata con un bizzarro calcolo matematico, ovvero 444+4x4x4+(4+4)/4+44/4, che se eseguito porta come risultato 521, traducibile in 5-21. Da ciò risulta evidente che Honor 20 sarà lanciata il 21 maggio prossimo, insieme ad altri smartphone appartenenti alla medesima serie. Infatti, come anche riportato dall’azienda cinese, nella data citata non sarà lanciato un solo prodotto, ma bensì una serie, che potrebbe essere composta da 4 smartphone, come indicato dall’assidua presenza di numeri 4 sul poster. Riguardo questo fatto un’altra teoria potrebbe riguardare la presenza di 4 fotocamere posteriori sui device della linea, enfatizzata maggiormente dalla frase #CAPTUREWONDER, anch’essa inserita nell’immagine.
La linea Honor 20 potrebbe essere composta da 4 smartphone con 4 fotocamere ciascuno
Non resta quindi altro che attendere l’evento di lancio della linea, il quale avverrà nel Regno Unito il prossimo 21 maggio, sancendo una release globale fin dal principio.