Pixel 3a e 3a XL: svelati data di uscita e prezzo?

Google Pixel 4

L’arrivo del Google Pixel 3a e della sua versione XL sembrano essere sempre più vicini, come testimoniato anche da Google. Difatti l’azienda americana ha da poco diffuso un poster sul suo store ufficiale, il quale promette novità interessanti in arrivo riguardo l’universo Pixel.

Come è facilmente osservabile il teaser in questione anticipa l’arrivo di qualcosa di straordinario riguardante l’universo Pixel, precisamente il prossimo 7 maggio. La data in questione coincide inoltre con quella relativa alla conferenza Google I/O, la quale potrebbe essere quindi utilizzata  per svelare ufficialmente la discussa linea smartphone di fascia media. Oltre a ciò sono presenti le frasi “arrivano i rinforzi” e “il potere è nelle tue mani”. Queste ultime due frasi potrebbero indicare l’arrivo di altri dispositivi dalla grande potenza di calcolo, fornendo forse qualche anticipazione sui futuri device della compagnia americana. L’annuncio dei due smartphone è stato inoltre teorizzato tempo prima da Stephen Hall di 9to5Google, il quale ha indicato proprio il 7 maggio come data di tale evento.

https://twitter.com/hallstephenj/status/1117859277010501633

Per quanto riguarda il prezzo infine, un leak scoperto da Phandroid indicherebbe che Pixel 3a e la sua versione XL dovrebbero costare rispettivamente 500 e 600 dollari americani (prezzo originale in dollari canadesi).

Pixel 3a e la sua versione XL potrebbero arrivare il 7 maggio prossimo

Non resta quindi che attendere la data in questione per conoscere il futuro della linea smartphone economica.

Pixel 3a