In una discussione tenutasi con i colleghi di The Verge, il CEO di OnePlus Pete Lau ha condiviso diverse informazioni ufficiali riguardo i futuri smartphone dell’azienda. Tra le varie cose svelate risulta la conferma dell’esistenza non solo del OnePlus 7, ma anche della sua versione 7 Pro, dotata di varie interessanti aggiunte.
Il display di OnePlus 7 Pro sarà a dir poco innovativo
Secondo quanto dichiarato entrambi i dispositivi avranno un prezzo superiore rispetto ad i modelli del passato, proprio come accaduto per il 6T. Oltre a ciò il modello Pro, il cui costo potrebbe avvicinarsi ai rivali Galaxy S10 ed iPhone XS, sarà in grado di supportare la nuova connessione 5G, la quale però non sarà il punto focale del device. Quest’ultimo invece sarà rappresentato, a detta di Lau dal display dello smartphone, definito come innovativo dal punto di vista di fluidità, velocità e nitidezza. Stando a quanto dichiarato allo schermo del futuro 7 Pro sarebbe stato riservato il triplo del tempo rispetto ai display dei precedenti modelli, segno che la compagnia punterà molto sull’innovativa tecnologia dietro tale componente.
Excited to share the next product from OnePlus will unleash a new era of Fast and Smooth. Especially Smooth! Smooth is more challenging than Fast – a true test of hardware and software.
The new product is just beautiful – I can't wait for you to see it! 😬✨ pic.twitter.com/yPU9sEbeIv
— Pete Lau (@PeteLau) April 17, 2019
Infine Lau ha pubblicato diversi giorni fa un piccolo teaser dello smartphone, ponendo l’attenzione sul concetto di fluidità, il quale potrebbe nascondere un indizio sul display del 7 Pro. Difatti, come notato da The Verge, la parola “smooth” è stata scritta utilizzando 3 puntini di sospensione, i quali potrebbero essere un riferimento ai 90Hz, corrispondenti per l’esattezza a 3/2 di 60Hz, frequenza abituale dello smartphone.