Mortal Kombat 11 è giocabile al Napoli Comicon 2019

Mortal Kombat 11 Google Stadia

Mortal Kombat 11, il picchiaduro già disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, può essere provato da oggi 25 aprile fino a domenica 28 aprile al Napolic Comicon 2019, al padiglione Game (padiglione 10). Durante tutta la quattro giorni della fiera sarà inoltre possibile sfidarsi in tornei giornalieri previa registrazione online sulla piattaforma PG Sport o registrazione in loco.

Mortal Kombat 11: un programma davvero ricco

Tante soprese e tanti ospiti attendono i fan della storica saga, che potranno vedere dal vivo tutti i contenuti della fantastica Kollector’s Edition del gioco, farsi una foto con il leggendario Scorpion e godere della simpatia e professionalità di Pietro “PeterLaw” Virgilio di Radio 105, già caster dell’evento ‘Mortal Kombat 11: The Reveal’ lo scorso gennaio, oltre che di Roberto “KenRhen” Prampolini, grande appassionato di eSport e tra i Caster di punta di PG Esports. Sabato 27 e domenica 28, al dinamico due si aggiungerà anche Adriano “Il Merlo” Milone.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Mortal Kombat 11

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!