Testato e promosso lo schermo di OnePlus 7 Pro

OnePlus 7 Pro

Mancano circa 2 settimane al reveal ufficiale di OnePlus 7 Pro e la sua versione standard e le primissime impressioni riguardo lo smartphone stanno lentamente emergendo. Difatti il sito DisplayMate ha da poco diffuso il suo parere riguardo la qualità dello schermo del device, risultato di altissima qualità.

Il sito ha quindi assegnato al display in questione il voto A+ equivalente al massimo punteggio ottenibile da uno schermo in termini di prestazioni generali. DisplayMate ha inoltre ammesso che l’analisi completa relativa al pannello arriverà il 14 maggio prossimo, data di annuncio della linea OnePlus 7, rivelando ogni minuzioso dettaglio in merito. Non sono quindi state fornite specifiche sul Pannello OLED della compagnia cinese, il quale dovrebbe comunque avvicinarsi in termini qualitativi a smartphone quali il Galaxy S10 o l’iPhone XS Max, entrambi premiati con un A+ dal sito di testing americano.

Il display del OnePlus 7 Pro si appresta ad avere una qualità elevatissima

Non rimane quindi altro che attendere il prossimo 14 maggio, per conoscere ogni dettaglio sulla famiglia smartphone cinese.

Fonte: Techradar

Potrebbe interessarti anche questo articolo inerente.

https://twitter.com/oneplus/status/1121398453018316802