Nonostante manchi poco all’evento per il reveal ufficiale della linea OnePlus 7, sembra che l’azienda cinese non riesca a trattenere i dettagli per sé. Difatti, come segnalato dall’utente Joey Riz, l’azienda ha da poco occupato un grande spazio pubblicitario sul New York Times, rivelando alcuni dettagli in merito al OnePlus 7 Pro.
I see you @oneplus. Taking out this front page, 4 page ad in the @nytimes… If this is any indication, the #OnePlus7Pro launch is going huge! Who else is coming May 14th NYC? pic.twitter.com/J54QXxnNfI
— ⚡ Joey Riz ⚡ (@jerflash) April 29, 2019
Si tratta di ben 4 pagine che non solo ricordano l’arrivo del fantomatico evento di presentazione Keynote, ma offrono diverse anticipazioni sull’aspetto dello smartphone. Difatti è possibile leggere un elenco di aspetti che non saranno presenti sul device, tra cui le cornici, un prezzo pari a 2000 dollari, un notch, lag e molto altro ancora. Per quanto concerne notch e cornici inoltre è possibile notare un’immagine particolare, ritraente i vari strati interni ed esterni che compongono il 7 Pro. Grazie ad essa possiamo osservare come non solo siano assenti gli elementi citati, ma sia stata inclusa una probabile fotocamera interna con meccanismo pop up, da sostituire alla camera frontale.
OnePlus 7 Pro sarà sprovvisto di notch e cornici e costerà meno di molti smartphone rivali
Infine viene ricordato che il dispositivo disporrà di 3 fotocamere posteriori, dalle caratteristiche ancora ignote. Non rimane quindi altro che attendere l’arrivo della linea OnePlus 7 il prossimo 14 maggio.
https://twitter.com/oneplus/status/1121398453018316802