Manca davvero poco al lancio ufficiale di OnePlus 7 Pro e la sua versione base. Sicuramente uno degli aspetti più discussi dello smartphone premium è il suo display, dalla realizzazione innovativa. Da poco tempo un leak apparso in rete ci ha offerto un primo sguardo dettagliato allo schermo dello smartphone.
Come è possibile osservare si tratta di un display di dimensioni considerevoli, sprovvisto di cornici laterali, eccezion fatta per il lato superiore e quello inferiore, dove queste ultime sono comunque molto sottili. Oltre a ciò, come detto in precedenza, OnePlus 7 Pro risulta sprovvisto di qualsivoglia notch o camera scavata, il che conferma ancora una volta la presenza di una camera pop up interna. Per quanto riguarda il lato posteriore non vi è molto da dire, in quanto è già stato reso noto da OnePlus stessa che lo smartphone sarà dotato di 3 fotocamere, dalle caratteristiche tuttora ignote.
OnePlus 7 Pro potrebbe disporre di un display decisamente ampio
Non rimane quindi altro che attendere il prossimo 14 maggio, per assistere al reveal ufficiale della linea smartphone cinese.