Sembra che, tra le varie migliorie in arrivo per la futura linea iPhone XI, vi siano delle nuove antenne telefoniche. Secondo un report diffuso dal noto analista cinese Ming Chi Kuo infatti pare che sia la nuova famiglia iPhone che i prossimi iPad sarebbero dotati di antenne di materiale differente, che apporterebbero diversi vantaggi.
I nuovi iPhone ed iPad potrebbero essere dotati di nuove antenne telefoniche
Secondo quanto riportato dall’analista infatti l’azienda americana avrebbe deciso di passare da antenne in LCP (Liquid Crystal Polymer) ad altre in MPI (Modified-PI). Quest’ultimo materiale sarebbe quindi in grado di migliorare notevolmente la connettività cellulare, nonché la velocità del trasferimento dati tramite wi-fi. Kuo ha inoltre aggiunto che Apple dovrebbe ritornare poi nel 2020 al già citato LCP, che al momento non sarebbe in grado di offrire il suo massimo potenziale, sebbene qualitativamente superiore al MPI che risulterebbe tuttavia più economico.
Infine Kuo ha aggiunto che la casa di Cupertino dovrebbe inoltre rinnovare completamente la sua linea di iPad tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020, proponendo un nuovo hardware. Occorrerà tuttavia attendere settembre, per conoscere i probabili dettagli in merito alla futura linea iPhone XI.
Potrebbe interessarti anche questo articolo